Occhiali di lusso Philippe Plein

Gli occhiali da sole di lusso sono un accessorio must have per chi trascorre l’estate al mare o in montagna, ma anche per chi resta in città e vuole essere alla moda nel tragitto tra casa e ufficio o nei pomeriggi di shopping con le amiche. Tra i modelli da acquistare online, 100% originali e al miglior prezzo ci sono gli occhiali di lusso Philippe Plein che rappresentano uno status symbol capace di conquistare uomini e donne di ogni età.

Caratteristiche degli occhiali di lusso Philippe Plein da uomo e da donna

Divertenti, provocanti e sfarzosi e caratterizzati da un’estetica immediatamente riconoscibile gli occhiali di lusso Philippe Plein per lui e per lei si caratterizzano per:

Design esclusivo: Gli occhiali Philippe Plein presentano un design distintivo e unico, con dettagli creativi e innovativi.

Materiali di alta qualità: I materiali utilizzati per gli occhiali di lusso includono acetato di alta qualità, titanio, metallo pregiato e, talvolta, decorazioni con pietre o cristalli.

Marchio e logo evidenti: Gli occhiali di lusso Philippe Plein mostrano il marchio o il logo del designer in modo prominente, spesso come un elemento di design caratteristico.

Dettagli artigianali: Gli occhiali di lusso sono realizzati con metodi artigianali, garantendo attenzione al dettaglio e una qualità superiore.

Ampia scelta di forme e stili: Philippe Plein offrono una vasta gamma di forme, colori e stili di occhiali da sole e da vista, per soddisfare diverse preferenze di moda.

Edizioni limitate: Come molti marchi di lusso, Philippe Plein rilascia occasionalmente edizioni limitate di occhiali, creando modelli esclusivi e desiderabili per i collezionisti.

Si tratta in ogni caso di montature gioiello perfette per completare ogni outfit e permettere a chi le indossa di far vedere il proprio carattere e la propria personalità, distinguendosi dalla massa.

La storia del brand Philippe Plein

La storia del brand Philippe Plein è una storia di successo nell’ambito della moda di lusso. Il brand è stato fondato dal designer tedesco Philippe Plein, noto per il suo stile audace, provocatorio e glamour. Di seguito, sono riassunti i punti chiave della storia del marchio:

Fondazione del brand: Philippe Plein è nato a Monaco di Baviera, in Germania, nel 1978. Ha fondato il suo marchio omonimo, “Philippe Plein,” nel 1998, inizialmente focalizzandosi sulla produzione di mobili di lusso.

Trasformazione nella moda: Dopo alcuni anni di successo nel settore del design di interni, nel 2004 Philippe Plein ha deciso di concentrarsi sulla moda di lusso. Ha lanciato la sua prima collezione di abbigliamento da uomo e da donna, proponendo capi con uno stile unico, caratterizzato da elementi rock e punk, decorazioni lussuose e una forte attenzione ai dettagli.

Primi successi e riconoscimenti: Negli anni successivi al lancio della sua linea di moda, il marchio Philippe Plein ha guadagnato popolarità a livello internazionale grazie al suo stile distintivo e alle campagne pubblicitarie provocatorie. Le sue sfilate di moda sono diventate eventi attesi e sono state elogiate per l’atmosfera teatrale e spettacolare.

Espansione del marchio: Con il crescente successo e la popolarità del marchio, Philippe Plein ha iniziato a espandere la sua offerta, includendo una vasta gamma di prodotti di lusso come borse, calzature, accessori, profumi e occhiali. Ha aperto boutique di flagship store in città di moda come Milano, New York, Parigi e Los Angeles.

Linee di moda e collaborazioni: Oltre alla linea principale, Philippe Plein ha lanciato diverse linee di moda, tra cui “Plein Sport” per l’abbigliamento sportivo e “Plein Kids” per la moda bambino. Inoltre, il brand ha collaborato con altre aziende e celebrità per collezioni speciali e limitate.

Se ami la moda eyewear e cerchi un accessorio alla moda per l’estate 2023 allora l’occhiale di lusso Philippe Plein è ciò che fa per te, a patto di rivolgersi solo a rivenditori ufficiali del brand e richiedere il certificato di garanzia e autenticità e la confezione originale disegnata dalla maison.